Post in evidenza

AVVISO TRASFERIMENTO BLOG:

Leggi Articoli completi sul nuovo sito:                    nicovendome.altervista.org/   nicoven...

TRADUTTORE GOOGLE

15 febbraio 2013

(98) SAN FAUSTINO: LAVORATORI "MAC" IN DIFESA DEL POSTO DI LAVORO...




(98) SAN FAUSTINO: LAVORATORI "MAC" IN DIFESA DEL POSTO DI LAVORO...:



DAL GIORNALE LEGGO CHE:
Pienone per la Fiera di San Faustino, senza problemi per la sicurezza.
Come ha spiegato l’assessorato alla Sicurezza e alla Polizia locale del Comune di Brescia con una nota, durante lo svolgimento della Fiera dei Santi Patroni non si sono verificati rilevanti episodi di criminalità, anche grazie al presidio di 170 agenti di Polizia locale che hanno coperto 4 turni di servizio. Le operazioni di insediamento dei veicoli dei venditori ambulanti si sono svolte regolarmente e anche la viabilità nelle zone limitrofi non ha presentato particolari criticità.
Gli agenti hanno, però, eseguito un sequestro di generi alimentari di vario tipo (con conseguente sanzione di 3.000€) ai danni di un venditore ambulante abusivo; hanno inoltre provveduto ad aiutare due bambini che si erano smarriti e che sono stati riaffidati ai rispettivi genitori dopo pochi minuti. Rinvenuti, infine, due portafogli che sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari,



NATURALMENTE NON SI DICE CHE...
I PORTAFOGLI ERANO STATI SVUOTATI DAI BORSEGGIATORI, PRIMA DI ESSERE BUTTATI !!



NON SI DICE CHE...
ALL'INIZIO DI VIA S.FAUSTINO ERA PRESENTE UN PRESIDIO DI LAVORATORI DELLA MAC ( IVECO ) CHE MANIFESTAVA PER LA DIFESA DEL POSTO DI LAVORO !!



NON TUTTO VIENE SCRITTO...
IMPARIAMO A LEGGERE TRA LE RIGHE !!

Nessun commento :

Posta un commento