Post in evidenza

AVVISO TRASFERIMENTO BLOG:

Leggi Articoli completi sul nuovo sito:                    nicovendome.altervista.org/   nicoven...

TRADUTTORE GOOGLE

17 gennaio 2015

Chercher la femme ?!? Per Charlie Hebdo sarebbe stato "un invito a nozze" !!



I media di tutto il mondo continuano a far circolare la foto (tarocca), scattata domenica 11 gennaio 2015 ai leader mondiali che avrebbero "aperto" la grande marcia (svoltasi in realta' senza la loro presenza), organizzata a Parigi contro la strage terroristica del settimanale satirico francese Charlie Hebdo.
La verita' si è vista poi in foto panoramiche, e nel video di Giulietto Chiesa su PandoraTV.
Una fotografia che non ha mancato di suscitare reazioni di ogni genere, in un momento delicato per la credibilita' politica a livello internazionale, ma il lupo perde il pelo, ma non il vizio !!
E rieccoli in azione, con il ritocco apportato sulla foto, pubblicata dal quotidiano ultra-ortodosso israeliano HaMevaser, fondato dall'United Torah Judaism MK Meir Porush, membro della Knesset (parlamento israeliano a Gerusalemme).



L'immagine ricorsa al ritocco per cancellare dal gruppo leader femminili come la cancelliera tedesca Angela Merkel, l'Alto rappresentante dell'Unione europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza Federica Mogherini e lo stesso sindaco di Parigi Anne Hidalgo, destino che non è toccato invece a personaggi come il presidente palestinese Mahmoud Abbas.
Un episodio niente affatto isolato per le testate ebraiche, con il precedente del giornale newyorchese Tzeitung che nel 2011 'cancellò' Hillary Clinton dall'immagine scattata nella Casa Bianca, durante il raid nel quale venne ucciso Osama Bin Laden, costretto in seguito a scusarsi, giustificando la non pubblicazione di immagini di donne come precisa scelta editoriale dettata da convinzioni religiose.
Quel che appare offensivo verso i cittadini è il continuo spaccio di foto menzognere... (comprese le foto del genocidio Palestinese),
un po' triste ed imbarazzante è invece che una presa di posizione del genere arrivi mentre il mondo occidentale 'protesta' contro le manifestazioni di estremismo religioso !!


Quante altre foto e video manipolati verranno date in pasto al pubblico, prima che si svegli ??
Ma vedendo la "scarsa professionalita' e cura" con cui creano queste mistificazioni, facilmente scoperte da non-esperti del ramo, e il loro proseguire nello spaccio di menzogne evidenti...
mi preoccupa di piu' il grado di intelligenza dei cittadini, che credono al "volo dell'asino"...
senza rendersi conto che i veri "asini" sono loro !!  






Vedi anche il video: 

Giulietto Chiesa - I Misteri di Parigi



Nessun commento :

Posta un commento