Sparare alle gambe ad un uomo legato e' un atto schifoso,visto che l'europa si e' adoperata verso i fatti del g8,che guardi anche questi casi di evidente e barbara tortura da parte degli israeliani.
Video: cuffed blindfolded Palestinian kidnapped man shot at close range by israel army Posted by Ramallah City | مدينة رام الله on Martedì 31 marzo 2015
Gli aspetti più dolorosi del successo riportato dalla controrivoluzione sulla Primavera Araba sono, da una parte, il ritorno della tirannia nel Medio Oriente e, dall’altra, la diffusione della cultura tirannica da parte dei media e della società. È come se nei Paesi arabi la tirannia fosse lo stato naturale delle cose, mentre la giustizia e l’equità fossero l’eccezione e non la regola.
Probabilmente più di 5000 persone hanno sfilato domenica pomeriggio nella Bassa, da Berlingo fino all’aperta campagna, per protestare contro il progetto della nuova discarica in località Macogna. Cazzago San Martino, Rovato, Travagliato e appunto Berlingo: i quattro Comuni ‘interessati’ al terreno della nuova discarica, per cui il coro dei NO si è fatto davvero unanime.
Secondo un’organizzazione umanitaria, alcuni commercianti palestinesi sono stati arrestati e trattenuti dall’occupazione israeliana mentre passavano, per svolgere le loro consuete attività lavorative, da Bait Hanun attraverso il valico israeliano di Erez, nel nord della Striscia di Gaza.