Post in evidenza

AVVISO TRASFERIMENTO BLOG:

Leggi Articoli completi sul nuovo sito:                    nicovendome.altervista.org/   nicoven...

TRADUTTORE GOOGLE

15 ottobre 2014

EXPO-CALCIO MINUTO PER MINUTO:



TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO:
-- LA "PARTITA" INIZIA CON L'ESPROPRIO (non ancora pagato) DI TERRENI PER LA COSTRUZIONE DI UNA "GRANDE OPERA", INUTILE E DANNOSA PER L'AMBIENTE.
-- LA BREBEMI VIENE INAUGURATA DA RENZI (con lavori sugli svincoli in corso)
-- ALL' ANNUNCIO DEI MINUTI (per la percorrenza) TUTTI I TIFOSI APPLAUDONO.
-- I "GUARDALINEE" RIVELANO CHE CI SONO 2 "FALLI" (si paga il doppio e si percorrono piu' km) LA BREBEMI SI RIVOLGE ALL'ARBITRO (per far nascondere le "bandierine") MA INUTILMENTE.
-- L'ESAME DELLA "MOVIOLA" DIMOSTRA CHE EFFETTIVAMENTE...
IL "CAMPO DI GIOCO" è PRATICABILE E NON PRESENTA PROBLEMI DI VISIBILITA' (nebbia o pioggia ect ect...) E IL PALLONE E' REGOLAMENTARE.
-- LA BREBEMI CHIEDE LA "CANCELLAZIONE" DELLA PARTITA (per assenza del "pubblico", poichè i cancelli dello "stadio" erano ancora chiusi).
-- MA PURTROPPO IL RICORSO IN "APPELLO" VIENE RIGETTATO,
ESSENDO STATA PRESENTATA LA PROVA CHE...
DURANTE LA PARTITA SONO STATI RISCOSSI DA BREBEMI, SEPPURE IN MISURA ESIGUA, ALCUNI TICKET PER IL PEDAGGIO !!
LA PARTITA VIENE CONSIDERATA QUINDI, SOTTO TUTTI GLI ASPETTI, VALIDA PER LA QUALIFICAZIONE ALLE SEMIFINALI NEL CAMPIONATO ITALIANO (degli sprechi, di soldi e territorio)!!

Caso video dei «calciatori» sulla Brebemi: sta diventando un botta e risposta. Oggi la società ha diramato un comunicato in cui, stigmatizzando il video provocatorio in cui dei ragazzi giocano a pallone sulla A35, afferma che il medesimo è stato filmato prima che il tratto fosse aperto.
 Praticamente immediato, su YouTube, il «contro-video» degli stessi autori, in cui viene mostrato che - durante la «partitella» - passavano due veicoli. 




L’utente YouTube che ha uploadato il contenuto è c.s.a. Pacì Paciana. Il titolo: «Saudade BreBeMi-L’autogol di BreBeMi s.p.a»


http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/il-contro-video-dei-palleggiatori-sulla-a35-1.1921614?localLinksEnabled=false