Post in evidenza

AVVISO TRASFERIMENTO BLOG:

Leggi Articoli completi sul nuovo sito:                    nicovendome.altervista.org/   nicoven...

TRADUTTORE GOOGLE

20 novembre 2014

Regno Sovrano di Gaia: Quando le bufale circolano piu' delle VERITA' !!




Dopo aver letto il programma di questo "illuminato" Sovrano di Gaia...
ho capito che era piu' che "illuminato" !!
E' FULMINATO...  Da sedia elettrica !!

Da NICOVENDOME55:

Ho iniziato a "incoronarmi" come sovrano...
 ho stampato i soldi per pagare il fabbro, per pagare il metallo e la sua mano d'opera (per la corona)...
ma lui non ha voluto essere pagato con banconote che non abbiano "corso legale" !!
 Che faccio ??


 Gli dichiaro guerra, per oltraggio e lesa maesta', mandandogli il mio esercito ??
 Ma nessun mercenario accetta di servire la mia nobile causa, se prima non riceve denaro di altri stati o lingotti d'oro !!
 E anche i mercanti di armi non mi consegnano nulla, se non pago anticipatamente in Dollari !!
 Altro piccolo particolare... un sovrano ha bisogno di avere un regno da governare, un territorio delimitato da confini !!
 Posso occupare un territorio terrestre, invadendolo e sterminando chi ci abita (nel caso si opponga alla mia sovranita' territoriale), oppure devo solo ridurlo in schiavitu' ?!?
 Grazie per i chiarimenti, e in futuro... 
 potrei anche ricordarmi di chi mi ha aiutato, nominandolo mio consigliere o ministro (nel caso esso stesso non sia gia' un sovrano), oppure si potrebbe organizzare un matrimonio reale, per saldare l'unione dei nostri regni !!
Distinti e... REALI SALUTI

PS:
E poi ci chiediamo come mai siamo nella merda ?!?

Nessun commento :

Posta un commento